Visualizzazioni totali

lunedì 2 maggio 2016

"La mamma non tramonta mai"

"La mamma non tramonta mai" é un evento, da me organizzato, svoltosi su Facebook ad aprile 2016. Gli artisti partecipanti hanno pubblicato alcune loro opere, sul tema della figura materna. Tali opere sono raccolte in un'antologia virtuale che verrà resa disponibile alla lettura gratuita il giorno 8 maggio, giorno della festa della mamma (Il link verrà comunicato in quella giornata). Il testo è un'antologia solidale: chi la scarica é moralmente vincolato ad atti di solidarietà, come indicato nell'introduzione.
Hanno collaborato (in ordine alfabetico per nome):
Anna  Carella (Chiedere perché), Annalisa Soddu  (Con un bacio), Carlo Zanutto (Non ho mai detto a mia madre...), Carmen De Vito (A mia madre), Graziella Di Grezia (Madri…), Ileana Zara (A mia madre), Irene Giordano (foto di Lilla e i suoi cuccioli), Luisa Casamassima (Come la Pietà), Marco Parisi (L’amore di una madre nel mito classico), Maria Chiarello (Un angelo mi fa compagnia), Marina Villani (‘A rosa profumata), Paola Surano (Madre), Patrizia Pierandrei (Gioia di vita), Rosa Ruggiero (Alla mia cara mamma), Rosa Surico (Istante di sole), Salvatore Famiglietti (Silenzio triste), Sandra Mirabella (A te), Vincenzo Lagrotteria (Unica).







Nessun commento:

Posta un commento